YETI EXTREME

Affidatevi ai professionisti del volo!

La scuola YetiExtreme nasce nel 2009, alle pendici del Monte Baldo, in provincia di Verona, a soli 5 km dal magnifico LAGO di GARDA. Dall’enorme passione del suo fondatore, l’istruttore ed esaminatore dell’aero Club d’Italia Alberto Nonnis, conosciuto come lo YETI, nasce una realtà completamente nuova e rivoluzionaria nell’insegnare il PARAPENDIO, la filosofia  del DIVERTIRSI, nello stare insieme, condividere la passione, immersi nella natura.
 
Affidatevi ai professionisti del volo!
 
La scuola di parapendio a Verona alle pendici del Monte Baldo, a ridosso del Lago di Garda.
In una delle più suggestive località italiane, tra montagna e acqua nasce la YetiExtreme.
Da noi s'impara a volare!
 
La Scuola di Parapendio a Verona-Lago di Garda-Monte Baldo" 
 
La YetiExtreme, si impegna a promuovere il Volo Libero, PARAPENDIO a Verona, nella magnifica cornice del lago di Garda. 
YetiExtreme, è un marchio registrato della A.S.K di Nonnis Alberto, scuola di volo libero (disciplina Parapendio) certificata dall'Aero Club d'Italia  con n° 383; nel suo organico istruttori esaminatori, istruttori ed aiuti istruttori di enorme esperienza e grandi capacità.
 
La grandissima passione per il parapendio, per la montagna e la natura, ci fornisce una instancabile energia  che desideriamo offrire a coloro che desiderano imparare a volare.
 
IL PARAPENDIO A VERONA.
 
LA YETIEXTREME  A VERONA
IMPARA ANCHE TU A VOLARE !!!
+39 347 2778906
scuoladivoloyeti@gmail.com
 



 
Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno accetti il servizio e gli stessi cookie. - Privacy Policy